Traduzioni russo-italiano e italiano-russo a Verona

24 gennaio 2014

Studio Emmedi fornisce un servizio professionale di traduzione dal russo all’italiano e dall’italiano al russo, con traduttori madrelingua. Negli ultimi anni sono molte le aziende che ci hanno richiesto traduzioni in lingua russa, segno evidente che il mercato veronese sta andando in questa direzione, soprattutto nelle operazioni di export e presenza a eventi e fiere.

Grazie all’esperienza accumulata, siamo in grado di fornire un servizio professionale di altissimo livello.

La conoscenza del russo deve essere profonda se si vuole ottenere un testo redatto in maniera impeccabile: per questo motivo riteniamo che anni di esperienza e collaborazioni con importanti realtà del veronese ci rendano un partner ideale per chi necessita di traduzioni di qualità, comprese quelle appartenenti alla sfera giuridica. Tradurre in lingua russa richiede una notevole esperienza oltre ad una padronanza pressoché perfetta degli aspetti lessicali.

Anche per il russo, come per le altre lingue del mondo, Studio Emmedi mette a disposizione la possibilità di far asseverare e legalizzare la traduzione, rendendola “certificata”. Ci occupiamo direttamente delle pratiche presso il Tribunale di Verona.

Richiedi il tuo preventivo gratuito.